Servizi

• patenti auto e moto (con moto di proprietà della scuola guida. Questo significa che non dovrai sostenere altri costi per noleggiare alcuna moto per l’esame)
  • rinnovo e revisioni patenti.
  • corsi multimediali con sala informatizzata dotata di videoproiettore.
  • esercitazioni con computer di ultima generazione comprese nel prezzo del pacchetto.
  • lezioni pratiche su auto e moto anche in pausa pranzo e ore serali.
  • assicurazioni auto e moto.
scuola guida milano

INFORMAZIONI UTILI:

• Iscrizione alla patente: Documento d’identità, codice fiscale, 3 foto, anticipo. Chi è già patentato e passa ad una patente superiore dovrà portare anche la patente inferiore.
  • Rinnovo patente in giornata: patente, carta d’identità, codice fiscale,  2 fototessere.
  • Duplicato patente: 3 foto di cui una autenticata in comune, documento d’identità, codice fiscale, fotocopia patente o denuncia smarrimento.
  • Assicurazioni: mandaci una e-mail per ricevere un VANTAGGIOSO preventivo RCA/Incendio/Furto.

N.B. PRESENTARSI IN AUTOSCUOLA ALMENO 15 MINUTI PRIMA DELLA VISITA MEDICA

ORARI STUDIO MEDICO:

Lunedì dalle 17.30 alle 19.30
Martedì dalle 11.30 alle 12.30
Mercoledì dalle 17.30 alle 18.30
Giovedì dalle 14.00 alle 15.00
Venerdì dalle 11.30 alle 12.30

* Per cio’ che concerne solo ed esclusivamente le nuove patenti e le estensioni dalla patente di moto a quella di auto e da quella di auto a quella di moto (NON PER I RINNOVI) è necessario anche il certificato anamnestico del propio medico curante il medico di famiglia; è possibile ritirare i  moduli del certificato presso la nostra sede, in viale Monza 56.

scuola guida milano4 scuola guida milano

IL SITO WEB COMPRESO IL POSIZIONAMENTO SU GOOGLE SONO IN VENDITA!

I CONTENUTI, COLORI, LOGHI SONO INTERAMENTE PERSONALIZZABILI.

PER INFO web@infopad.it