SEDUTE PER SUPERARE LE PAURE ALLA GUIDA

Ansia di guidare

paura guidareL’Equipe Logodinamica in collaborazione con l’ Autoscuola Mantegazza propone delle sedute individualizzate per il superamento…

dell’amaxofobia.
Il corso in oggetto si sviluppa in poche sedute, ove saranno fornite delle tecniche per la riduzione della paura di guidare, che il più delle volte non facilita il superamento dell’esame di guida.

Quando il corpo è veramente rilassato si possono scalare alte vette.

Il lavoro psicosomatico correlalo all’amoxofobia, permette di analizzare la cause psicologiche che portano la persona ad avere paura di guidare.
Sulla scorta di un lavoro corporeo, l’utente sarà messo nelle condizioni di poter guidare governando la propria angoscia, trattando l’autovettura come valido alleato per ampliare la propria autonomia.

Grazie  al coaching di guida individuale dell’autoscuola Mantegazza,  l’allievo affronterà in prima persona l’esperienza della guida sicura.

Se sei interessato a superare il tuo problema, il corso proposto rappresenta lo strumento idoneo per far fronte alla tua fobia. Infatti, i partecipanti al corso riceveranno un trattamento individuale e mirato al fine di poter governare l’ansia derivante dall’attività di conduzione del veicolo.

patente milano loreto

fobia guida